sabato 16 maggio 2009

Per il mio compagno di viaggio


TU CHE SEI PARTE DI ME
impronta vocale Gianna Nannini

Le tue braccia lunghespalancate all'ariaSolo nel vento sei sempre feliceButta via i ricordi,getta ogni cornicee lascia spazio alle cose a venireFuoric'e' una notte interaPuoi perderti..Tu che sei parte di mee lasci fuochi,piccole tracceper riportarmi a casaTu che sei parte di meUltima luce,ultima insegna accesaE ogni nuova pauraalza il fumo negli occhie le parole cominciano maleTi riuscissi a dire,riuscissi a spiegaree' solo pelle che inizi a cambiareFuoric'e' una vita interaVuoi perderti?Tu che sei parte di mee sciogli i nodi,le resistenze,le mie mani chiuseTu che sei parte di mee porti sognie mi fai sorpreseTu che sei parte di me..Soli per la notte interasoli una vita interaTu che sei parte di mee lasci fuochipiccole tracceper riportarmi a casaTu che sei parte di meUltima luce,ultima insegna accesaTu che sei parte di mee sciogli i fili,le resistenze,le mie mani chiuseTu che sei parte di mee stai nei sognie mi fai sorridereFuoriuna notte interaFuoriuna vita intera

Nessun commento:

Posta un commento

 
Voting